Parla della Russia

I took a speed-reading course and read War and Peace in twenty minutes. It involves Russia.

Nel paese delle Pulcette

bs3-9780714856384

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molto rumore per…poco

Ho tenuto questo libro in wish list per mesi, e quando mi sono decisa a comprarlo purtroppo ero fuori tempo massimo.
Flavio ed io l’abbiamo trovato assolutamente noioso. Credo non sia adatto a bambini sopra i due anni. La storia del “diverso è bello” ce la propinano dai tempi in cui IO andavo alle elementari. Sarebbe anche ora di rinnovare un po’ le dinamiche. La veste grafica molto apprezzata all’unanimita’, non mi e’ piaciuta poi tanto. Insomma, un po’una delusione.

 

Titolo: Nel Paese delle Pulcette

Autore: Beatrice Alemagna
Editore: Phaidon
Pagine: 42 Cartonato
ISBN: 9780714856384

Informazioni su zaidenoll

Archeologa Preistorica, convinta evoluzionista, militante multiculturalista e lettrice ossessivo compulsiva: dall’etichetta dello sciampo all’ultimo numero di Nature. La sua #sfida2016: curarsi con i libri, che siano premi nobel o robetta terapeutica.

2 commenti su “Nel paese delle Pulcette

  1. speranza
    06/05/2014

    il titolo è delizioso 😀

    Mi piace

  2. zaidenoll
    06/05/2014

    😀 della rece o del libro?

    Mi piace

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 03/05/2014 da in Buttiamoli nel Volga, Letteratura per bambini e ragazzi, Primo: non discriminare.

Seguimi su Twitter

