Parla della Russia

I took a speed-reading course and read War and Peace in twenty minutes. It involves Russia.

Il gaucho insostenibile

Più riguardo a Il gaucho insostenibile

 

Roberto io non ho mai amato nessuno scrittore come amo te e onestamente non credo esista al mondo qualcuno capace di eguagliare questo amore.

Le tue parole scorrono nella mia mente lentamente, così estrane ma così familiari.

Il tuo modo di raccontare personaggi e storie singolari in maniera così semplice e ovvia mi turba ogni volta.

Forse questo è uno dei tuoi migliori lavori.

Perché mi hai lasciato sola in questo mare di pagine insulse?

Insostenibile è il vuoto che hai lasciato nella letteratura con la tua prematura scomparsa.

 

Informazioni su Maga

5 commenti su “Il gaucho insostenibile

  1. Ecco, Topomaga, ora mi tocca leggere anche questo…

    Mi piace

  2. Tatiana Larina
    22/03/2014

    io di Bolano ho letto solo 2666 e devo dire che per quanto ne riconosca la grandezza non mi ha toccato… dici che devo provare altro?

    Mi piace

  3. speranza
    23/03/2014

    provo anche io.

    Mi piace

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 13/03/2014 da in Varie con tag , .

Seguimi su Twitter

